Polinesia, cosa visitare a Bora Bora
State organizzando un viaggio in Polinesia e non sapete bene cosa visitare? Cari turisti il mondo di internet fortunatamente viene in soccorso per voi. In questo nostro articolo oggi vogliamo concentrarci sulla Polinesia Francese, ovvero Bora Bora. Ecco per voi alcuni consigli utili su cosa fare e visitare da turisti in questo paradiso tropicale.
Cosa fare a Bora Bora?
Quando si organizza un viaggio in Polinesia tenete sempre in mente quelli che sono i consigli degli esperti del settore, come tour operator della Travel Design, che potranno consigliarvi una serie di attività ed escursioni che possono essere fatte in questo paradiso tropicale. Nel caso in cui avete scelto come meta della Polinesia francese Bora Bora, ecco qualche consiglio utile su cosa fare da perfetti turisti. Nel momento in cui vi trovate in questa piccola isola del Sud Pacifico potete lasciarvi conquistare da una serie di attività che verranno proposte organizzate dai tour operator. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è fatto dal Jet Ski Tour, ovvero una gita con una moto d'acqua che mi seguirà per indirizzarvi in un locale sul mare dove poter degustare un pranzo o semplicemente un aperitivo. Successivamente potete anche fare il 4WD, ovvero un giro sull'isola realizzato attraverso un fuoristrada 4 x 4 che anche in questo caso avrà l'obiettivo di condurvi in un luogo dove poter degustare le prelibatezze del territorio. Infine, ma non meno importante, potrete visitare anche gli acquari locali dove vengono ospitate alcune delle specie di pesce più rare e belle al mondo, che solitamente vivono nelle acque marine della Polinesia.
Cosa visitare in Polinesia?
Per coloro che amano fare la vita da turista a Bora Bora non c'è solo divertimento, ma tanto altro in più. Secondo alcune recensioni presenti sul web, sono diversi i posti che possono essere visitati sull'isola nella Polinesia francese, ecco che ve ne elenchiamo alcuni di seguito. Nel momento in cui si organizza un viaggio sull'isola di Bora Bora le mete predilette da visitare senza ombra di dubbio sono la Matira Point e l’Otemanu, ovvero la parte dedicata alla laguna, Il vulcano e la barriera corallina. Degno di nota è anche la Parroquia de San Pedro-Celestino, il Mont Pahia, la Plage Matira, ecc… tenete sempre bene in conto che il viaggio deve essere organizzato secondo le proprie voglie ed il gusto personale, affidandosi ai consigli pratici di un tour operator che saprà indirizzarvi anche su cosa vedere in queste isole tropicali note soprattutto per il loro mare.