Cambium Networks premia gli eroi della connettività wireless in tutto il mondo
ROLLING MEADOWS, Illionis, 26 febbraio 2019 /PRNewswire/ — Cambium Networks, fornitore leader globale di soluzioni di rete wireless, ha annunciato oggi il secondo vincitore annuale e i vincitori trimestrali del Connectivity Hero Award. Lanciato nel 2017, il premio riconosce l”impegno di coloro che hanno fatto la differenza nella vita delle persone e nelle comunità attraverso i loro sforzi per estendere la connettività wireless e collegare coloro che ancora non lo sono.
Il Connectivity Hero of the Year per il 2018 è Duduzile Mkhwanazi, Project ISIZWE – Project Isizwe è un”organizzazione senza scopo di lucro che promuove l”implementazione di hotspot Wi-Fi gratuiti a breve distanza in comunità a basso reddito. Project Isizwe collabora con i settori pubblico e privato e ha aperto la strada alla realizzazione della più grande rete Wi-Fi pubblica gratuita in Africa, nella municipalità di Tshwane, Gauteng, in Sud Africa. Sotto la guida di Duduzile, Project Isizwe è stato pioniere nel connettere due comunità minerarie al Wi-Fi gratuito in collaborazione con Glencore Mine a Mpumalanga.
‘In molte aree del mondo non collegate, le persone vivono, spesso viaggiando a grandi distanze, per eseguire attività che richiedono connettività’, ha affermato Ritesh Patel, analista di reti LAN wireless presso il Gruppo Dell”Oro. ‘Le reti wireless continueranno a svolgere un ruolo fondamentale nel coinvolgere le persone. È davvero stimolante vedere questi Connectivity Heroes contribuire alla comunità globale investendo tempo e risorse personali per colmare ora e per sempre il digital divide e cambiare le vite delle persone. ‘
‘Collegare i giovani migliora l”istruzione e crea un cambiamento duraturo che migliora per sempre la loro vita’, ha dichiarato Atul Bhatnagar, Presidente e CEO di Cambium Networks. ‘La connettività wireless permette un significativo balzo in avanti nelle zone rurali e connettere immediatamente gli studenti al resto del mondo, annullando letteralmente il digital divide. Siamo impressionati e incoraggiati dai visionari che vedono questa opportunità di cambiamento e offrono il loro tempo e i loro sforzi per migliorare la vita di altre persone’.
I premi Connectivity Hero sono riconosciuti a un massimo di quattro ‘visionari’ ogni trimestre a cui si aggiunge un premio annuale. I riconoscimenti trimestrali consistono in una donazione di $ 1.000 da devolvere ad un”organizzazione benefica di loro scelta. Il vincitore annuale riceve una donazione di $ 5.000 sempre per un ente di beneficenza di loro scelta. Tutti i vincitori sono presenti sul sito web di Cambium Networks. Oltre ad essere riconosciuto come eroe dell”anno della connettività 2018, Duduzile Mkhwanazi, Project ISIZWE, è stato uno dei due vincitori del quarto trimestre del 2018.
Un altro esempio viene dal vincitore del secondo trimestre, Eric Wills, della Wireless Applications Corp. Dopo che l”uragano Maria aveva colpito Puerto Rico, molti dei fornitori di servizi wireless sono stati messi in grande difficoltà dallo schiacciante lavoro che li attendeva per riportare tutti gli impianti in funzione per residenti e aziende. Attraverso la stretta collaborazione tra Wireless Applications Corporation e Neptuno Networks (uno dei 3 principali provider wireless dell”isola), il team di servizi Wireless ha aiutato a identificare rapidamente le aree di interruzione, riprogettare e reindirizzare i collegamenti per raggiungere i residenti e le aziende e farli tornare operativi più velocemente di qualsiasi altro provider sull”isola.
Le candidature per il prossimo round di Connectivity Hero Awards sono aperte e possono essere presentate online.
Cambium Networks
Cambium Networks è un fornitore leader globale di soluzioni per la connettività wireless capaci di stabilire connessioni efficaci tra persone, luoghi e cose. E” specializzata nello sviluppo di un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili. Cambium Networks consente ai provider di servizi e agli operatori di rete industriali e governativi di creare connettività intelligente. Il continuo impegno di Cambium Networks per l”innovazione e la diffusione dell”accesso wireless è dimostrato dai milioni di apparati radio installati in migliaia di reti a beneficio delle comunità in tutto il mondo. Cambium Networks, con sede a Chicago e con centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, Regno Unito e India, vende attraverso una rete di distributori globali di fiducia.
www.cambiumnetworks.com
Contatto:
Sara Black
213.618.1501
sara@bospar.com
Logo – https://mma.prnewswire.com/media/824800/Cambium_Networks_Logo.jpg
Il Connectivity Hero Award vuole riconoscere l”impegno di coloro che cambiano la vita delle persone grazie alla connettività wireless.